Post più popolari

venerdì 22 luglio 2016

Bellezze al mare con Geomar e Clinians

Benessere e relax. È ciò che serve al nostro corpo per prepararsi alle imminenti vacanze. Prendersi cura del proprio corpo, però, è una routine costante, che prevede l’utilizzo di prodotti in grado di combattere da un lato gli inestetismi della cellulite e, dall’altro, proteggerci dagli effetti nocivi dei raggi solari sulla nostra pelle.
Moda e Style vi consiglia in questo primo articolo dedicato alla beauty routine alcuni prodotti must have da mettere nella vostra pochette.
Iniziamo con i trattamenti anticellulite. Qui entrano in gioco Clinians e Geomar che vi consigliano due prodotti che la redazione di Moda e Style sta testando in questi giorni: lo Snellente notte di Clinians e Sugar Scrub Drenante di Geomar.


img.php
Clinians Snellente Notte è un gel intensivo che favorisce un effetto rimodellante durante le ore notturne. Contiene Nocturshape™, un attivo che aiuta a diminuire l’accumulo dei grassi e ad aumentare la sintesi di Collagene (test in vitro su principio attivo).
La Caffeina inoltre contribuisce a stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo ed il drenaggio dei liquidi in eccesso.
I VANTAGGI: leggero, di facile assorbimento e gradevole profumazione. Durante il massaggio si sprigionano note olfattive di Mirra e Lavanda, dalle proprietà rilassanti e calmanti che aiutano ad allontanare lo stress accumulato.


GEOMAR SUGAR SCRUB-1 

Geomar Sugar Scrub Drenante unisce la dolcezza dello zucchero alla forza del sale, regalando una piacevole sensazione di idratazione, esfoliano delicatamente e nutrendo la pelle in profondità grazie ai suoi Oli Naturali. Il Sale Marino ha un’intensa azione levigante e drenante anti-acqua: richiama in superficie, per osmosi, tossine e liquidi in eccesso e favorisce la loro eliminazione.
Lo Zucchero riequilibra l’idratazione ed esfolia delicatamente la pelle. Olio di Argan, Macadamia e Mandorle nutrono la pelle ed aumentano l’elasticità dei tessuti. Centella Asiatica e Fiore di Sambuco favoriscono il miglioramento del microcircolo, mentre il Mirtillo aiuta a ridurre la permeabilità dei capillari. Infine gli Oligoelementi del Mar Morto per aiutare la pelle a ritrovare luminosità ed elasticità.
I VANTAGGI: la commistione di tutti questi ingredienti di origine naturale rendono al tatto e in pochi minuti la pelle morbida e gradevolmente idratata. Veloce nell’applicazione e agisce in pochi minuti.


GEOMAR STICK SOLARE SPF 50+ 

Più specifici per proteggerci da sole sono questi tre articoli, che svolgono egregiamente la loro azione protettiva prima e dopo l’esposizione solare.
D’ora in poi, mai più senza. Lo Stick solare zone sensibili protezione 50+ Geomar è specifico per proteggere dagli effetti indesiderati e dannosi dei raggi solari le zone più sensibili del corpo e del viso come contorno occhi, labbra, naso, orecchie, macchie, nei e tatuaggi.
Anche il fattore di protezione è indicativo, ed è estremamente importante scegliere di salvaguardare queste zone con la massima protezione possibile.
La sua formula, arricchita con Bio Aloe Vera dalle note proprietà idratanti ed emollienti, è resistente all’acqua, senza profumo e senza conservanti, per un’azione ancora più delicata e non contiene Parabeni. Dermatologicamente testato.
I VANTAGGI: Buona resistenza all’acqua e di facile applicazione.


GEOMAR ACQUA SOLARE ABBRONZANTE 

Per chi desidera rinfrescarsi sotto il sole e avere un aiuto per ottenere un’abbronzatura omogenea in tutto il corpo, l’Acqua solare abbronzante Geomar è il prodotto giusto, donando alla pelle una gradevole sensazione rinfrescante durante l’esposizione al sole, grazie alle delicate note di Bergamotto e Frangipani.
Svolge poi un’utile azione anti-sale, aiutando a rimuovere i fastidiosi residui di salsedine dalla pelle, che provocano irritazione e secchezza generalizzata, e la sua formula con Bio Aloe Vera le dona proprietà idratanti ed emollienti.
I VANTAGGI: fresca e idratante. Ideale per pelli a carnagione medio scura o già abbronzate. Importante accortezza: da abbinare, comunque, a un solare con fattore di protezione adeguato.


157130-SITO-BALSAMO-SOTTO-LA-DOCCIA-DOPOSOLE
Dulcis in fundo. Dopo essersi esposte al sole, cosa c’è di meglio che una doccia rinfrescante?
Clinians Balsamo Corpo Doposole Rinfrescante si utilizza direttamente sotto la doccia e, con un unico e pratico gesto, idrata e rinfresca la pelle dopo l’esposizione al sole.
Ancora una volta, nella sua formulazione è protagonista l’Aloe Vera, che svolge un’efficace azione lenitiva.
Si aggiungono, poi, l’Olio di Mandorle, idratante e nutriente; Cooling Complex, una miscela di ingredienti che regalano un’immediata sensazione di freschezza e benessere.
I VANTAGGI: Pace dei sensi, freschezza e pelle decisamente idratata.

Nessun commento:

Posta un commento