Post più popolari

lunedì 7 settembre 2015

Gli indispensabili da spiaggia, anche a settembre: Il pareo

 oysho_pareo_2


Il pareo. Indispensabile e versatile accessorio. Ogni partenza reca con sé l’eterno dilemma legato alla valigia; se avete in programma mete esotiche o bagni di sole in questo “assolato” settembre, Moda e Style desidera consigliarvi un pezzo di cui non  potete fare a meno: il pareo, agli albori il maxi foulard.

oysho_pareoIn leggerissima seta, shantung o cotone. Svariati materiali, colori, stampe o ricami fanno del pareo un must have, che può sostituirsi (in spiaggia) a un capo d’abbigliamento. Un pizzico di fantasia,qualche piccolo accorgimento e l’aiuto del giusto accessorio potranno risolvere un look dell’ultimo minuto… con stile!
Tra i capelli, indossato annodato con lunghe code fluttuanti o come turbante fissato con una spilla. Morbidamente avvolto intorno ai fianchi e rimborsato tra le gambe, fermato da una cintura per un pantalone dal sapore arabo o ancora drappeggiato intorno al busto per un top di sicuro impatto. Non c’è che da mettersi davanti allo specchio e scatenare la fantasia. Indubbiamente utile e dal minimo ingombro, Moda e Style suggerisce di riporlo in valigia arrotolato per evitare antiestetici segni di piegatura e minimo ingombro. Qui mostriamo alcuni modelli, indossati e indossabili in questi ultimi giorni di vacanza, a marchio Oysho e H&M.

H&M_pareo

Non dimenticate, il web è fonte inesauribile e in continua evoluzione di consigli dal mondo, offrendo tra l’altro diversi tutorial dai quali  trarre ispirazione!


Nessun commento:

Posta un commento