Post più popolari

mercoledì 9 settembre 2015

Gioielleria Belloni. Quando il gioiello è etico

Gioielleria Belloni, ethical shop Milano. La segnalazione di uno dei nostri lettori ha permesso alla redazione di Moda e Style di scoprire questa storica bottega milanese che realizza gioielli etici e in argento riciclato.

logo_nuovo_pay_3Giunta al 60° anno di attività, da poco riconosciuta come bottega storica, la Gioielleria Belloni lancia una promozione valida sino al al 30 novembre 2015, che potrete scoprire accedendo al sito.
Ma perché  ethical shop e cosa si intende per oro etico o diamanti etici? Proveniente da diversi stati del Sud America, si tratta di oro o diamanti estratti e commercializzati secondo i criteri dettati dalla Fairtrade And Fairmined Certification, senza alcuno sfruttamento. Ma non è tutto! Potrete trovare anche collane, anelli e bracciali in Tagua, nientemeno che avorio vegetale ricavato da una palma, dalle caratteristiche pressoché identiche all’ avorio animale ma evidentemente cruelty free.
Curiosando sul sito, scoprirete prodotti di gusto e originali. Per chi ha in mente di organizzare il “giorno più bello”, ampio spazio dedicato al “matrimonio sostenibile” grazie al team NozzEtiche.


cuore 

Aspettiamo le vostre impressioni! A presto da Moda e Style.

Nessun commento:

Posta un commento