Post più popolari

lunedì 7 settembre 2015

Annalisa “splende” come nuova testimonial Avon

 Avon_Annalisa

Annalisa, cantante e autrice, è la nuova testimonial di Avon. Bellezza acqua e sapone, semplice, ma affascinante.


unnamedAnnalisa è stata scelta per la sua bellezza fresca e rassicurante, in grado di rappresentare al meglio i valori e gli ideali del marchio. Un personaggio, fonte di ispirazione per molte ragazze, un buon esempio di impegno, costanza e successi sia per le presentatrici Avon sia per le clienti del brand. Non per ultimo… le sue fans!
Sono molti i motivi per i quali ho deciso di scegliere Avon“, afferma Annalisa, “sicuramente perché è un’azienda leader nel campo della bellezza e offre prodotti all’avanguardia e innovativi, oltre ad offrire delle concrete opportunità di realizzazione alle donne. E’ un’azienda attenta alle loro esigenze, al loro benessere e alla loro salute. Proprio come Avon, mi piace andare oltre il concetto di bellezza, con la consapevolezza di portare avanti valori profondi, importanti e molto legati alla valorizzazione della figura femminile”.
Stefania AlbertaMarketing Head di Avon Italia, commenta: ”Siamo molto contenti della collaborazione con Annalisa, la testimonial che da tempo cercavamo e che rappresenta al meglio la bellezza e il rispetto dei valori, che da sempre rendono Avon un Brand unico”.

Sul canale YouTube Avon Italy, è disponibile la video intervista in cui Annalisa racconta i motivi per cui ha scelto di diventare la testimonial italiana di Avon, oltre al video di backstage del servizio fotografico in cui sono state scattate le immagini che la vedranno protagonista, tra pochi giorni, dei cataloghi del brand, per promuovere e dare visibilità a un’esclusiva selezione di prodotti Avon.
Ricordiamo ai lettori di Moda e Style che Annalisa farà tappa a Roma come ultima data del suo Splende Tour il prossimo 18 settembre.