Post più popolari

domenica 1 giugno 2014

Milano balla e canta con Antonacci & Friends


biagio antonacci live

Musica, tanta musica. Milano si scalda per una due giorni di musica, musica rigorosamente italiana. Tanti big, nuove proposte, e due location prestigiose: lo Stadio San Siro e Piazza Duomo. Parliamo del concerto di Biagio Antonacci, facente parte della seconda tappa del mini tour Palco Antonacci, e Radio Italia Live il Concerto, un tripudio di big e esordienti della musica italiana nei suoi diversi generi, per una non stop di musica e divertimento.
Si parte domani 31 maggio. Stadio San Siro. Dalle 15 aprono i cancelli per il mega show del cantante rozzanese, che si annuncia, dopo la tappa di Bari, denso di emozioni e adrenalina. Rock e ballate in tipico stile “Antonacciano” si alterneranno, ma non mancheranno momenti di spettacolo che coinvolgeranno anche i fan del cantautore, che nelle scorse settimane hanno partecipato a dei contest lanciati su Facebook. Biagio presenterà le canzoni dell’ultimo album “L’amore comporta“, partendo dal nuovo singolo “Dolore e Forza“, secondo estratto dopo “Ti penso raramente” del disco. Sarà uno show (le previsioni parlano di pioggia) particolarmente carico, dedicato soprattutto alla recente scomparsa del padre di Antonacci (3 giorni prima della tappa di Bari del 24 maggio). Moda e Style sarà a San Siro e non mancherà di recensire l’evento per voi.

c Cast1 giugno. Piazza del Duomo. Torna la Musica Italiana di Radio Italia Solo Musica Italiana. Tutti gli artisti più in voga del momento regaleranno al pubblico milanese uno show con la “S” maiuscola. Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, di nuovo Biagio Antonacci, Alex Britti, J-Ax, Club Dogo, Fedez, Emma, Giorgia, Negramaro e molti altri, tutti accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal maestro M. Bruno Sartori. L’evento dei big, presentato da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, partirà alle 19 con Hip Pop Radio Italia, capitanato dal giudice di The Voice J-Ax, che vedrà alternarsi sul palco aqlcuni dei più talentuosi rapper italiani.
Buona musica a tutti da Moda e Style.

Nessun commento:

Posta un commento