Post più popolari

giovedì 26 giugno 2014

Perfect Tan Bikini: è rivoluzione nel beachwear?


perfecttan1

Stanche di spalline e lacci da dover nascondere per assicurarvi un’abbronzatura perfetta? Niente paura, almeno per voi la soluzione è dietro l’angolo, anzi è sul mercato. Si chiama Perfect Tan Bikini, il due pezzi che non lascia il segno dell’abbronzatura e che sembra essere destinato a rivoluzionare il mercato del beachwear. Quante volte in spiaggia avete combattuto con i laccetti e le chiusure del vostro bikini per cercare di eliminare quei fastidiosi segni lasciati dal costume sulla pelle? Da oggi grazie a questo innovativo modello potrete avere un’abbronzatura uniforme senza denudarvi completamente.

J-Woww-LARGE-7La collezione di bikini, disponibili in modelli e fantasie differenti, propone due pezzi con bretelle e lacci staccabili. Le coppe del reggiseno hanno al loro interno degli adesivi resistenti all’acqua che permettono di mantenere il seno coperto anche senza supporti sul busto o sulle spalle. Basta indossare il bikini ed eliminare gli elementi che lasciano il segno sulla pelle durante le vostre “sedute” di tintarella ed il gioco è fatto.
Sul sito dedicato http://www.perfecttanbikini.com potete iscrivervi alla mailing list e restare aggiornate sulle offerte e gli sconti disponibili.
Per concludere, ci poniamo qualche domanda: Pensate di resistere con un mini bikini che invece di sostenervi resta incollato addosso? Quanto siete disposte a spendere per un costume del genere? Noi di Moda e Style pensiamo che il costume due pezzi, il vero bikini debba restare un must have in tutte le sue peculiarità e criticità. Per noi il Perfect Tan Bikini è bocciato. Voi che scelta fate?

Nessun commento:

Posta un commento