Post più popolari

lunedì 2 giugno 2014

Avon Running 2014, grazie Milano!


partenza_5kmAvon Running 2014, tappa conclusiva di Milano, edizione straordinaria a proposito di numeri e solidarietà.
arrivo_elianaAvon Cosmetics e oltre 10.000 runner hanno corso contro la violenza domestica e per combattere il tumore al seno







Anche in questa edizione il clima di sorellanza de la corsa delle donne (la competitiva), vinta da Eliana Patelli  (nella foto) dell’Atletica Valle Brembana con un tempo di 36′ e 56″, ha testimoniato con forza il NO delle donne contro la violenza.

SONY DSC
SONY DSC 


 Un week end all’insegna di solidarietà, sport e divertimento, grazie alle molte attività proposte all’ interno dell’ Avon Running Village in Piazza del Cannone, sugellate dalla musica di Radio Deejay  e dalla partecipazione e il supporto di Gennaro Formisano Presidente Avon ItaliaAntonio Rossi Assessore dello Sport della Regione Lombardia e Don Mazzi.

Come anticipato nel nostro precedente articolo, parte del ricavato della vendita  sacche gara è stato destinato alla Fondazione IEO ed alla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi.

avon-logo-black 



Moda e Style si unisce ai ringraziamenti di Avon Cosmetics alla città di Milano ed alle sue donne per la calorosa partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento