Post più popolari

domenica 27 marzo 2016

TGV e bicicletta, prende il via la vacanza “green”

Piste ciclabili per spostarsi in città, una realtà che da qualche anno è entrata a far parte del nostro quotidiano. Grazie a SNCF, l’evoluzione che permetterà agli amanti delle due ruote, di organizzare facilmente vacanze in Francia dal sapore “green”, grazie alla possibilità di viaggiare con la propria due ruote sui celeberrimi TGV.

La redazione di Moda e Style ha ritenuto l’argomento interessante, soprattutto perchè tra i nostri lettori sappiamo esserci molti estimatori delle due ruote.
 
image_previewImmaginate la bellezza di un viaggio che potrete prenotare direttamente sul sito o da una app, per esempio nella Valle della Loira, 800 km di percorso tra castelli, vigneti e borghi antichi!
Con tre partenze giornaliere da Milano, Porta Garibaldi e Torino, Porta Susa, e più di 50.000 biciclette trasportate ogni anno con servizi esclusivi messi a disposizione dei passeggeri, non ultima la possibilità di parcheggiare il proprio mezzo in apposite aree dedicate dalle stazioni ferroviarie, SNFC conferma il proprio sostegno volto ad un turismo ecologico e sostenibile.
Non ci resta che scegliere la meta ed accogliere la primavera a pieni polmoni!
 image