Post più popolari

venerdì 9 gennaio 2015

Miley Cirus indossa Golden Lady

Miley Cyrus 2

L’irriverente icona della musica internazionale Miley Cyrus è la testimonial d’eccezione di Golden Lady Company, che ha presentato da poco sul mercato la nuova linea di collant Senza Cuciture, puntando sulle giovani donne, interpreti del futuro Moda e Style vi presenta la campagna e vi presenta i nuovi collant Golden Lady!


Miley Cyrus 1Rock Your Legs! È il concept di comunicazione della campagna di lancio, che vede protagonista Miley Cyrus, trend setter e personaggio che incarna la libertà e lo stile fuori dagli schemi, protagonista dei social network con cifre a sei zeri, glamour e comunicativa in ogni sua espressione.
Tecnologia e glamour fanno di questo collant un prodotto unico: senza cuciture per una sensazione di discreta femminilità, setosi sulla pelle e in grado di donare una sensazione di benessere tutto il giorno e in tutte le condizioni climatiche.
Lo speciale trattamento agli ioni d’argento garantisce una piacevole sensazione di igiene e freschezza, mentre i collant coprenti sfruttano una tecnologia che bilancia e termoregola la temperatura corporea donando completo benessere.

Nessun commento:

Posta un commento