Post più popolari

venerdì 30 gennaio 2015

Disney Store: via al concorso di Carnevale!

 SetDott.ssaPelucheDisneyStore

Mancano poco più di due settimane a Carnevale, e molti bambini sono già alla ricerca del costume da indossare per il giorno più divertente dell’anno. Per festeggiare questa ricorrenza, Disney Store lancia un concorso e aspetta in-store tutti i bambini per divertenti attività gratuite. 

CostumeBellaAddormentataDisneyStoreUn fantastico concorso! E’ proprio il caso di dirlo. Dal 20 gennaio al 4 febbraio sarà sufficiente compilare una semplice cartolina e imbucarla in uno dei Disney Store d’Italia o partecipare online, per essere estratti e aggiudicarsi un costume di Carnevale da “favola” giusto in tempo per i festeggiamenti.
E in più, un super fortunato, potrà vincere come premio finale un momento esclusivo di shopping in Store e festeggiare il Carnevale con i propri amici (fino a un massimo di dieci bimbi).
CostumeDarthVaderDisneyStoreInoltre, fino al 17 febbraio, in tutti i Disney Store saranno organizzate attività creative per intrattenere i piccoli ospiti che potranno decorare la loro maschera delle Principesse, la maschera da super eroe Marvel o da Storm trooper di Star Wars. Sarà inoltre possibile partecipare al concorso Online sul sito disneystore.it/carnevale.
La collezione di quest’anno include i costumi di Anna ed Elsa (le protagoniste di “Frozen”) e gli abiti delle Principesse Disney Rapunzel, Cenerentola, Bella e Aurora, tutti accompagnati da tanti accessori come tiara, scarpette e bacchette magiche. Per i maschietti, non mancheranno i costumi dei supereroi Marvel come Iron Man e Capitan America.
Ricordiamo a mamme e bambini che il concorso di Carnevale si concluderà il 4 febbraio.
Per partecipare è possibile chiedere informazioni in negozio o visitare il sito www.disneystore.it.
Buona fortuna e buon divertimento da Moda e Style e Disney Store!
unnamed
CostumeSpiderManDisneyStore

Nessun commento:

Posta un commento