Post più popolari

venerdì 23 gennaio 2015

Blogger Day Ska Shoes Official Pictures




 2014-11-27-ESPRESSOCS-SKA-0968
Cronaca di una giornata dedicata alle Fashion Blogger  e alle  stelle del web per celebrare la collezione Primavera/Estate  firmata Ska Shoes. Torniamo a parlarvene, attraverso un documento fotografico, dopo tutto lo avevamo promesso, no?
Pronti? Si parte con le foto ufficiali della giornata che Moda e Style ha trascorso nel Mondo di  Ska Shoes. Con l’occasione, ringraziamo Roberto Broggi per le fotografie, Ska Shoes per l’invito e la grande professionalità, nonchè tutte le blogger intervenute.

 2014-11-27-ESPRESSOCS-SKA-0772

Naturalmente, prima di ogni shooting che si rispetti, trucco e parrucco sono d’obbligo. Ecco quindi  i ragazzi di Essence Accademy, preparati e cordiali. Un grazie particolare a colui che fa lievitare i nostri ricci rendendoli leggeri come bolle di sapone, Walter Tiberio Beretta e il suo Solo Donna. Ed ora lasciamo che siano le immagini di Roberto Broggia a “documentare”  il primo Blogger Day Ska Shoes. Voi, invece, continuate a seguire Moda e Style! Ska Shoes, Stylishoes!

Cosa può accadere circondando una donna con delle  Ska  Shoes? Urla e mani nei capelli!
2014-11-27-ESPRESSOCS-SKA-0123-й



Blogger sì, ma prima di tutto donne!

2014-11-27-ESPRESSOCS-SKA-0132-й 

Ska Shoes accoglie sul proprio set amiche e nuove conoscenze, comprese  future mamme.
E per restare in tema di dolci attese, la redazione di Moda e Style porge i suoi migliori auguri alla nostra amica Carola Disiot di Purses in the Kitchen e alla sua piccola creatura!
Lo shooting prosegue da una blogger all’altra, da una ballerina all’altra, coinvolgendo ogni  gradita ospite, noi comprese! Certo, non poteva poi mancare parte dello staff di Ska Shoes, che ha saputo animare con la sua simpatia l’obiettivo del paziente e simpatico Roberto Broggi.
More, bionde, unite nel segno di Ska Shoes! Quale che sia il vostro stile, Ska Shoes è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza di look!

 


2014-11-27-ESPRESSOCS-SKA-0351-й

Piovono scarpe sul set di Ska Shoes!


2014-11-27-ESPRESSOCS-SKA-0259-й

And, that’s it!
Ska Shoes, il mondo ai vostri piedi!

 2014-11-27-ESPRESSOCS-SKA-0704

Nessun commento:

Posta un commento