Post più popolari

mercoledì 15 ottobre 2014

Urban Accent, style up…Make it You!

Urban Accent, una linea di accessori che vi aiuterà ad esprimere il vostro stile a due o quattroruote!
 WP_006077a
Moda e Style vi presenta un’idea frizzante, genio italiano ed ispirazione Newyorkese; perchè personalizzare unicamente i vostri cellulari o i vostri tablet?

Un mondo di cover in silicone colorato, resistente, renderà unici i vostri specchietti, la sella del vostro scooter o i sellini delle vostre biciclette! La cover che ha preso giusto posto sulla nostra autovettura è il modello “Floreal”, in perfetta sintonia col nostro attuale look anni 40, in chiave moderna! Una cascata di fiori colorati accompagna i nostri spostamenti nel traffico cittadino.

Le cover Urban Accent sono proposte in taglia unica che si adatta molto bene, grazie all’elasticità del silicone, a diversi modelli di specchietti: one size fits all. La semplicità dell’applicazione rende possibile cambiare cover, seguendo la vostra fantasia. 


 Bastano pochi gesti perché le vostre cover Urban Accent calzino alla perfezione
Gli accessori Urban Accent, inoltre, sono disegnati per fornire protezione da colpi di lieve entità, dunque stile e protezione per tutti noi!
 logo
 Attualmente le cover Urban Accent sono acquistabili online, spese di spedizione gratuite: per voi e i vostri amici, donne o uomini che siano, un pensiero perfetto, un dono fuori dal comune che sottolineerà l’unicità del vostro “Urban mobility vehicle“! Promosso a pieni voti da Moda e Style, Urban Accent vi aspetta anche su facebook. Alla prossima cover! “Style up…Make it You!” 


 3f496fbbd04f313fc9e0428bf73c4298

Nessun commento:

Posta un commento