Post più popolari

domenica 10 aprile 2016

KIABI e HUMANA per “Give me 5 for charity”

KIABI e HUMANA tornano a stringersi la mano, riconfermando anche quest’anno l’iniziativa “Give me 5 for charity”, che anche la redazione di Moda e Style intende supportare.

 TP785- 4 12 A- 13Ôé¼ barr+® 8Ôé¼(5)


Il nome della campagna richiama il mitico e comunissimo gesto di intesa e approvazione di due persone che, colpendosi la mano, sottolineano il fatto di avercela fatta insieme.

La scelta del claim, infatti, non è affatto casuale. Il numero cinque è il fil rouge di tutta l’operazione: dal 18 aprile al 15 maggio nei negozi KIABI, a coloro che porteranno in negozio i propri abiti inutilizzati, a frazioni di cinque capi, sarà consegnato in cassa un buono di 5 euro, da spendere dal 16 maggio al 12 giugno a fronte di una spesa minima di 45 euro.
Il voucher potrà essere utilizzato sulla nuova collezione primavera/estate 2016 .

 TR416- 4 12A- 13Ôé¼ barr+® 8Ôé¼(3)
L’iniziativa sarà realizzata in collaborazione con HUMANA che,  insieme alla Fondazione Archè Onlus, si occuperà della distribuzione di alcuni kit di abiti a favore di 200 mamme sul territorio italiano.
I kit di abiti consegnati saranno confezionati dai dipendenti KIABI, in occasione della Giornata di volontariato aziendale presso il Centro di smistamento dei vestiti usati di HUMANA, aiutando, ripetiamo, mamme e bambini bisognosi residenti in Italia.
Questo progetto, sostenuto anche dalla Fondazione KIABI, rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il brand è presente, andando così a sottolineare che si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà.