Post più popolari

venerdì 15 aprile 2016

Fiorella Rubino vi invita al contest #FiorellaPerchè

Una simpatica iniziativa rivolta a tutte le lettrici curvy di Moda e Style. Andate avanti per scoprirne di più!
Donne e shopping, un connubio inscindibile così come uomini e motori. Il gruppo Miroglio Fashion questo lo sa bene, ed ecco il lancio del contest #FIORELLAPERCHÈ, legato al brand curvy Fiorella Rubino.

box_perchè 

Dall’8 Aprile 2016 ecco arrivare online alcuni video di Fiorella Rubino dal tema “Ogni scusa è buona per fare shopping“. Realizzati in collaborazione con Film Master, si avvalgono della partecipazione di tre modelle curvy dal calibro internazionale, tra le quali l’australiana Stefania Ferrario. Ed ecco lo spunto per #FIORELLAPERCHÈ. Quali sono le vostre buone scuse per fare shopping in uno store Fiorella Rubino?
Tutta la community di Fiorella Rubino è invitata a movimentarsi ed a partecipare a questo simpatico contest, dove il premio in palio, tramite estrazione, sono 20 gift card del valore di 250 euro e una supercard da 1.000 euro. Una ulteriore buona scusa per fare del sano shopping!
La chiusura del concorso è prevista il 22 Aprile 2016 e partecipare sarà per voi semplicissimo: basterà caricare sul sito fiorellaperche.fiorellarubino.com un video o una foto a vostra discrezione, accompagnati da una breve descrizione, condividendo così la vostra (migliore) “buona scusa” per fare shopping.
Sarà la “vostra scusa” ad aumentare il livello di shopping “necessario” alle vostre giornate? Scopritelo partecipando al contest #FIORELLAPERCHÈ .

SPRING_LOOK_52
A presto da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento