Post più popolari

mercoledì 25 novembre 2015

Speciale Curvy Style outfit perfetto

Moda e Style, donne alla ricerca dell’outfit perduto. Ogni giorno scaviamo nel nostro armadio nella speranza di trovare il capo che all’ultimo minuto risolverà il look quotidiano. Trafelate, spesso finiamo col rivolgere le nostre speranze verso un paio di comodi jeans, una blusa e un blazer dal taglio impeccabile, per esempio. Oggi la nostra redazione rivolge la propria attenzione al mondo curvy. La chiave del nostro look?  il  Denim. Versatile, comodo e ora all’avanguardia! Fiorella Rubino regala alle nostre forme un jeans rivoluzionario, grazie al mix di fibre elastiche che lo compongono dando vita alla linea “It’s Up“. Bootcut, skinny, strappati… Stone washed, neri e grigi, tempestati di pietre… Insomma pronti a soddisfare ogni esigenza di forme e stile! Per essere glamorous in ogni occasione, senza rinunciare a un comfort elevatissimo grazie alla nuova vestibilità.

ModaeStyle_FiorellaRubino_Curvy

Ma vediamo dunque cosa  abbinare al nostro jeans per un look comfortevole e pieno di stile. Moda e Style sceglie per voi, frugando tra le proposte di Marina Rinaldi, Persona by Marina Rinaldi e Kiabi!

ModaeStyle_MarinaRinaldi_Curvy

Non trovate siano adorabili questi colletti baby accostati al pizzo o il fiocco che rende leziose senza esagerare, sulla stampa così come sulla tinta unita? Da Marina Rinaldi.
Ed ancora Marina Rinaldi e Persona

 ModaeStyle_MarinaRinaldi_Persona_Curvy

Qualcuno ha detto capispalla?

 ModaeStyle_MarinaRinaldi_Persona_Curvy_2

Per gli animi che amano mettere l’ accento sulle proprie curve con brio, Kiabi propone pelle, pois e zip! O, perchè no, un pull reso malizioso da un laccio che lasci indovinare le forme con grazia.

ModaeStyle_Kiabi_Curvy

Continuate a seguirci e scoveremo per voi i capi salva outift ! A presto da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento