Post più popolari

sabato 8 agosto 2015

Torna la sette giorni del Golfo Aranci Music Festival

 _DSC0360_1

Dopo il successo della scorsa edizione, torna in Sardegna il Golfo Aranci Music Festival, che si terrà dall’8 al 15 Agosto. Moda e Style vi porta alla scoperta di un evento da non perdere per le vostre serate estive.

_DSC0293Una manifestazione giovane per i giovani, che animerà per un’intera settimana la piazza chiamata “La piccola”. Per l’occasione si alterneranno i Dj più famosi del mondo e blasonati d’Italia e un Corpo di Ballo che ospiterà un cast di ballerini professionisti di fama internazionale.
Ogni sera l’animazione è dedicata a un tema particolare: elfi, fate e streghe per il party “Il Giardino Segreto”, oltre a Pirati, Gladiatori, Sirene. Un’altra grande novità di questa edizione è il palco iper-tecnologico con la consolle dj inserita in una cornice di ledwall, uno schermo di immagini di 36 metri coordinate da un visual engineer in sincro con gli effetti luce, Co2 e pirotecnici.
Per rendere ancora più magici i set dei djs è stata confermata anche la partecipazione di David Lightman, tra i massimi esperti di Laser Show e spettacoli di luce a cielo aperto. Durante l’esibizione dei dj sul mega ledwall saranno trasmessi messaggi di invito alla tolleranza e di stop alle droghe e agli abusi.

_DSC0256Media partner ufficiale di GAMF 2015 il network radiofonico m2o. Amerigo Provenzano, top dj della radio aprirà le danze l’8 Agosto. Tra i nomi di spicco di questa edizione, Benny Benassi, a cui è affidato il “Closing Festival” del 15 Agosto. Benassi verrà premiato come miglior dj italiano nel mondo dal Sindaco Giuseppe Fasolino: un riconoscimento alla carriera e alla serietà di un professionista che rappresenta un esempio per tutti i giovani italiani che amano la musica e il mondo dei dj.
Il 14 Agosto si esibirà in esclusiva il dj Albertino, appena reduce dal successo televisivo “top dj” (canale 108 Sky). Il 12 Agosto GAMF verrà gemellato con il “Ministry of Sound London”, uno dei locali più celebri al mondo: per l’occasione si esibirà sul palco il dj Tim Cullen. L’11 toccherà ai Dj Fom Mars, che si esibiranno, indossando grandi maschere a forma di scatola, in uno show di grandi successi pop remixati in esclusiva in chiave elettronica.
A seguire altri grandi nomi come Ema Stokholma e Andrea Delogu, le esplosive dee jays protagoniste del programma Party People su Rai 2 che si esibiranno il 9 Agosto. E ancora, il party Iconic con la partecipazione del dj Guest Nello Simioli e Junior Black, il dj prodigio che a 16 anni chiude già i concerti a personaggi di risonanza mondiale del calibro di Hardwell e Martin Garrix, Stefano Pain direttamente da Fidelio, il party più famoso e longevo di Milano, Marco Carpentieri, Hiisak e molti altri ancora.
Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

_DSC0247-2

Nessun commento:

Posta un commento