Post più popolari

lunedì 3 agosto 2015

Clinique lancia la nuova linea viso e diventa “Smart”

 IMG_1563

 Clinique storico marchio della dermatologia cosmetica Mondiale presenta Clinique Smart. Rimarrete stupite dalle novità in arrivo…
Ogni donna sa, così pure la redazione di Moda e Style, che per superare ogni giornata è necessario essere forti, smart, multitasking. Questo è il tema della presentazione promossa da Clinique per il lancio della nuova linea Smart. Se una donna è in grado di fare più cose contemporaneamente, almeno 4, anche il suo trattamento viso deve riuscirci. Ed ecco in risposta alle nostre esigenze, che Clinique diventa Clinique Smart, un trattamento multitasking.

IMG_0545L’evento di presentazione si è tenuto lo scorso 16 Luglio presso la Smart Arena di Samsung District, dove Clinique ha lanciato una nuova linea di trattamento viso. Ad un siero già presente nel mercato mondiale dal 2014, si sono aggiunte una crema giorno, crema notte, contorno occhi e olio (in vendita da Settembre 2015).
A tal proposito, Simona Luraghi, Direttore Generale della Divisione Clinique ha dichiarato: “Per il lancio ufficiale di Smart nel mercato italiano abbiamo voluto ricreare quello che è il vero DNA di Clinique, una simply amazing experience: Clinique rappresenta infatti una marca semplice ma allo stesso tempo straordinaria. Abbiamo cioè voluto far provare in prima persona ai nostri ospiti l’esperienza Smart per poi spiegare loro perché questa linea di trattamento è in grado di adattarsi davvero alle diverse esigenze che la pelle di ciascuno di noi ha contemporaneamente”.

IMG_0977


La presentazione si è svolta in partnership con un collettivo di donne www.beautysecretsociety.com, che hanno rappresentato attraverso una serie di scatti fotografici (disponibili online su un sito creato ad hoc per incarnare il concetto di beauty come lifestyle) la loro idea di Clinique Smart.

IMG_0825

Al prossimo appuntamento beauty con Moda e Style!