Post più popolari

sabato 4 luglio 2015

Dal 3 luglio la seconda edizione Nave de Vero in Jazz

La musica è l’unica ragione che non finirà mai, e se il jazz fa vibrare le corde della vostra anima seguite il consiglio di Moda e StyleNave de Vero in Jazz 2015 vi aspetta!
ModaeStyle_NavedeVeroJazz_programmaMarghera e il Centro Commerciale Nave de Vero, si trasformano da venerdì 3 Luglio in Nave de Vero in Jazz 2015 .
Credereste mai alla possibilità di poter ascoltare e ammirare artisti di fama nazionale e internazionale direttamente sul palco del vostro centro commerciale preferito? Ebbene, il Centro Commerciale Nave de Verotrasformandosi nel più grande Jazz Club del Veneto con Nave de Vero in Jazz 2015, ancora una volta offre l’imperdibile opportunità di assistere per cinque venerdì consecutivi, a partire dal 3 Luglio, alle esibizioni di Al Jarreau, Stefano di Battista Quartet, Michel Camilo Trio, Stanley Clarke Band e il Simona Molinari Quartet… Il tutto a ingresso libero!
 Un palco ad hoc sistemato nella grande area di Piazza de Vero, accoglierà i concerti di questo eccezionale poker di artisti, a cui potrete assistere comodamente seduti prenotando un tavolo con consumazione obbligatoria (10 euro) nell’area centrale, godendo di una posizione assolutamente privilegiata, tra un drink analcolico e finger food. Se preferite, potrete stare in piedi nell’ambito di un “anello esterno” adiacente alla Piazza de Vero.
Per maggiori informazioni e prenotare il vostro tavolo in Piazza de Vero, vi basterà accedere al sito o recarvi presso ilBox Info di Nave de Vero.
Continuate a seguire Moda e Style e ne sentirete delle belle!
Programma_NavedeVero_ModaeStyle

Nessun commento:

Posta un commento