Post più popolari

giovedì 23 luglio 2015

Borse mania per l’estate 2015. Le scelte di Moda e Style

 ModaeStyle_Bags

Una piccola escursione tra gli accessori che segnano questa estate 2015  porta la redazione di Moda e Style a parlare di borse. Stampate, colorate, iconiche, chic o inaspettate, a voi la scelta!


SP_Pochette-FD col 11Fedon offre una collezione funzionale e curata nei particolari, tracolle, postine, porta laptop, pochette e zaini.
Pelle o tessuto tecnico sempre coloratissimi, multicolor,  modelli pratici e per tutte le età, utili alleati in vacanza come in città.
Moda e Style sceglie uno zainetto tecnico e una pochette in pelle, giallo carico come il solleone.
Con buona pace della nostra anima sportiva che non rinuncia allo stile.


Tech-Pack-13_peruvian
120Una proposta originale quella di Manie Bag, che propone una collezione dedicata ai Golden Retriever. L’immagine dell’amato amico a 4 zampe fa capolino su una vasta scelta di borse, pochette, portachiavi e borsellini.
Pvc e metallo dorato cromato i materiali. Secondo la nostra redazione adatta a tutte coloro che vivono con ironia le proprie giornate… Da trascorrere in compagnia di occhi dolci. Voi cosa ne pensate?


52
POMIKAKI 2Per coloro che non vogliono rinunciare a una certa allure seppure sotto il solleone, Pomikaki ripropone il modello Mia Classic, irrinunciabile, presente in ogni stagione viene  rivisitato, ed eccolo stampa pitone, sei colori, a voi la scelta!
Una palette adatta a tutte le ore della giornata, tra colori pastello e tonalità più intense, applicazione lettere logo color oro e catenella con charms.
Dulcis in fundo per le appassionate del marchio, acquistando nello shop online, si potrà indicare le iniziali del proprio nome e ricevere quindi la propria!
La redazione di Moda e Style vi presenta i colori che più si confanno alle nostre personalità.


POMIKAKI 6


SelfieBAG, la nuova linea di borse creata dalle fondatrici del ben noto marchio Le Pandorine, propone invece una borsa personalizzabile grazie alla possibilità di creare la propria frase, la borsa che parla di te! A vostra disposizione una pochette in ecopelle con bracciale personalizzabile così come il portafoglio. Noi abbiamo fatto la nostra scelta, voi di che spirito siete, romantico o irriverente?



Carpisa propone zaini e borse in paglia davvero adatti a tutte le occasioni, ed ecco la nostra scelta, stampa camouflage e colori femminili!

BM370501S15

Ad ognuna la sua borsa, prosegue la ricerca del giusto accessorio! A presto da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento