Post più popolari

venerdì 13 dicembre 2013

Ammiratela… E’ Barbie Collector Hervé Léger by Max Azria

X8249_c_13_CU7_01Ha più di 50 anni e continua ad incantare bambine, donne e stilisti! Parliamo di Barbie, più di un giocattolo, vera e propria icona di stile, il suo fascino non subisce il passare degli anni e le mode, che passano e cambiano! Musa ispiratrice, quest’autunno Barbie sfila con un nuovo look grazie all’iconico fashion brand Hervé Léger by Max Azria!
Barbie Hervé Léger by Max Azria indossa un vestito rosso a fasce, impreziosito da una cintura-corsetto ispirata ad una sella d’equitazione, stivali neri da gladiatore e una clutch nera e oro, segno distintivo della maison; ma non finisce qui! Barbie Hervé Léger by Max Azria include un cambio di outfit completo: un abito bianco e nero jacquard, ispirato alla moda delle passerelle, tronchetti open-toe e clutch nera borchiata, da sottolineare inoltre che gli abiti e gli accessori indossati da Barbie sono stati realizzati
dalla stessa casa produttrice che si occupa delle collezioni della maison, utilizzando materiale autentico di Hervè Léger by Max Azria, capi ed accessori prodotti anche per noi donne e che fanno parte della nuova collezione di Hervé Léger by Max Azria. Tutto questo rende Barbie Hervé Léger by Max Azria un vero gioiello per collezionisti!

schermafbeelding-2013-09-30-om-18-16-32Per l’occasione Lubov Azria, Chief Creative Officer of BCBGMAXAZRIAGROUP, ha dichiarato: “Lavorare con Barbie per questa collaborazione esclusiva si è rivelata un’esperienza incredibile… Barbie Collector Hervé Léger è un progetto che sono lieta di condividere con i collezionisti e con entrambi i brand”.

(Cliccando sull’ immagine potrete  visionare “Dietro le quinte”- intervista a Lubov Azria)


Moda e Style ha il piacere di presentare a tutte le sue lettrici questo sogno imperituro che sfidando i decenni svela la bimba racchiusa in ognuna di noi!

download

Nessun commento:

Posta un commento