Post più popolari

giovedì 4 giugno 2015

Tempo di mare con Cia.Maritima Beachwear

MIAMI, FL - JULY 19:  A model walks the runway at the CM Cia.Maritima Swimwear fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Swim 2015 at Cabana Grande at The Raleigh on July 19, 2014 in Miami, Florida.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for CM Cia.Maritima) 


“Tempo d’ estate, io vado al mare voi che fate” cantava Niccolò Fabi, e voi siete pronte a preparare la  valigia?
Moda e Style comincia oggi e vi presenta il marchio brasiliano Cia.Maritima Beachwear. Bikini, costume intero o trikini? Cia.Maritima Beachwear vi accompagna con sensualità e originalità verso le vacanze estive.
Come scegliere il modello più adatto alla vostra personalità? Se quello che volete è mettere in risalto dècolletè e fianchi, il trikini è quel che fa per voi! Succinto ed elegante, con ampie aperture laterali che mettono in evidenza le curve. Rosso, azzurro e  rosa disegnano stampe tropicali e disegni geometrici, trame lavorate a righe orizzontali dal chiaro richiamo precolombiano e l’immancabile stampa animalier, accompagneranno le vostre forme con audacia squisitamente femminile.

Cia.Maritima_ModaeStyle_Trikini 
Se amate il classico bianco e nero, ma desiderate un tocco di originalità, per voi la fantasia Tribo nata da un gioco di rombi bianchi e neri a ricreare una scacchiera declinata su una serie di bikini, tra i quali potrete scegliere top a triangolo, coppa o a fascia e un costume intero illuminati da dettagli metallici, fermagli nei colori oro, acquamarina e rosa. Accompagnati da una ricca serie di capi “fuori acqua” o, ancora, la collezione Càli, bianco e nero in un ipnotico disegno zigzag realizzata in jaquard Juliette, innovativo materiale lucente e morbidissimo.

 Cia.Maritima_ModaeStyle

 Se quello che desiderate è invece un costume che possa trasformarsi all’occorrenza in un body per un look creativo, originale, adatto alle frizzanti serate sul bagnasciuga come per le calde notti metropolitane, Cia.Maritima Beachwear propone ampia varietà di modelli a manica lunga con larghe aperture sui fianchi, senza maniche, accollati o con profonda scollatura, tutti realizzati in morbido jersey super opaco ed in diverse fantasie, tra stampe floreali e disegni geometrici si rincorrono animalier e pattern policromi.

ModaeStyle_Cia.Maritima 
Buona scelta con Moda e Style e Cia.Maritima Beachwear !

Nessun commento:

Posta un commento