Eastpak lancia la nuova campagna Core Series in otto paesi europei per celebrare e supportare i giovani imprenditori urbani.
Spazio alla creatività e all’innovazione. Moda e Style oggi vi parla del progetto Core Series, che ha reclutato 24 imprenditori europei come Ambassadors per esaltarne le competenze e utilizzare le loro conoscenze per ispirare una nuova ed eccezionale generazione di imprenditori.
Spazio alla creatività e all’innovazione. Moda e Style oggi vi parla del progetto Core Series, che ha reclutato 24 imprenditori europei come Ambassadors per esaltarne le competenze e utilizzare le loro conoscenze per ispirare una nuova ed eccezionale generazione di imprenditori.
I Core Series Ambassadors provengono da diversi settori lavorativi, situati in diverse città o panorama urbani. In Italia, Eastpak ha selezionato Stefano Terzuolo, fondatore e senior director del salone Gum Hairdresser, Alessandro Innocenti, creatore di Mad House Group e partner e consulente di diverse agenzie di marketing e comunicazione, ed Amanda Toy, artista del tatuaggio e fondatrice dello studio Toy Tattoo Parlour.
A livello internazionale segnaliamo come Ambassadors Steve Bartlett fondatore di The Social Chain, una delle più importanti agenzie di social media marketing britanniche, Malte Gützlaff, Dominik Lalla e Robert Rüter inventori della catena tedesca di succhi di frutta organici Juice Dudes, Moon Kyu Lee, artista e art director francese di origine coreana, Emil Lyng, creatrice del marchio danese di moda maschile Rebels Union, e Renee Onderdijk, fondatrice del marchio Flink Netherlands di accessori interamente realizzati in lana olandese.
Le storie degli Ambassadors sono raccontate su eastpak.com/ambassadors. Seguiteli!
Le storie degli Ambassadors sono raccontate su eastpak.com/ambassadors. Seguiteli!
Competition
Il progetto culmina con un concorso europeo, con l’obiettivo di trovare un nuovo imprenditore urbano, scelto da un panel di giudici tra cui i Core Series Ambassadors. Il fortunato vincitore del contest usufruirà del tutoraggio di uno degli Ambassadors (a sua scelta).
Il progetto culmina con un concorso europeo, con l’obiettivo di trovare un nuovo imprenditore urbano, scelto da un panel di giudici tra cui i Core Series Ambassadors. Il fortunato vincitore del contest usufruirà del tutoraggio di uno degli Ambassadors (a sua scelta).
Uteriori informazioni su www.eastpak.com/ambassadors
Nessun commento:
Posta un commento