Post più popolari

venerdì 28 ottobre 2016

Flash News: Ops!Posh l’orologio contro il bullismo


Ops!Posh Blasteem
Ops!Posh Blasteem

Tra i tanti mali che colpiscono la società che viviamo c’è una piaga che purtroppo è in costante crescita: il bullismo. Per combattere e dire no a questa forma di violenza fisica, mentale e ripetuta, che colpisce prevalentemente adolescenti dagli 11 ai 17 anni, molte aziende promuovono campagne a tema. Moda e Style vi parla della Scream Challenge a cui ha aderito Opsobjects, che grida NO al Bullismo per combattere la violenza.
Il “mezzo” scelto per supportare questa iniziativa è Ops!Posh l’orologio personalizzato Blasteem, unisex e colorato, che rappresenta la vera essenza della Scream Challenge: superare le barriere per essere ugualmente importanti nelle diversità.
Opsobjects, azienda italiana di fashion jewels sempre a sostegno di progetti onlus e no-profit, di cui Moda e Style ha già parlato in passato, partecipa attivamente a questa iniziativa di cui ne sono già testimonianza i video virali di tanti personaggi nel mondo dello sport che lanciano la stessa sfida ai propri compagni di team o amici sostenitori della Campagna anti bullismo.
Ops!Posh personalizzato Blasteem è acquistabile sulla pagina www.opsobjects.com
La sfida è aperta! #opsposh #blasteem #screamchallenge

Nessun commento:

Posta un commento