Post più popolari

domenica 1 maggio 2016

Pure Gold Collagen sfida i segni del tempo


Pure Gold Collagen
Pure Gold Collagen

Ne avrete sicuramente già sentito parlare. Si dice che sia una fonte di benessere e giovinezza quotidiana, in grado di donare alla pelle un aspetto più sano, ma soprattutto, un prodotto in grado di combattere i segni del tempo. Parliamo di PURE GOLD COLLAGEN®, che la redazione di Moda e Style avrà modo di testare nei prossimi giorni.
Formulato da Minerva Research Labs, società UK leader nel campo dello skin-care e della nutricosmetica d’avanguardia, PURE GOLD COLLAGEN® è l’integratore liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato, arricchito di vitamine e sali minerali che favorisce il mantenimento di una pelle più bella ed elastica, di capelli e unghie più forti e sani.
Divenuto best-seller nel Regno Unito, PURE GOLD COLLAGEN®, vanta oltre 10 milioni di bottigliette vendute nel mondo; agisce dall’interno per stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina del nostro organismo, con risultati visibili dopo sole 3 settimane.
PURE GOLD COLLAGEN®  è il prodotto è ispirato alla beauty-routine delle donne Giapponesi, che hanno imparato a prendersi cura della propria pelle, non solo attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata, ma anche con l’utilizzo di integratori formulati ad hoc in base alle diverse esigenze.
L’esclusiva miscela di collagene idrolizzato, acido ialuronico, olio di borragine, vitamine, minerali e principi attivi nutre l’organismo dall’interno e agisce per incrementare il livello di idratazione della pelle; ridurre la comparsa di linee sottili e rughe d’espressione; donare maggiore elasticità all’epidermide e combattere secchezza e perdita di tonicità; promuovere la salute dei capelli e rendere le unghie forti; favorire un aspetto visibilmente più sano e giovane.
TEST CLINICI
L’assunzione giornaliera di 1 bottiglietta di PURE GOLD COLLAGEN®, unita a una dieta sana, ha prodotto risultati straordinari dimostrati*:
  • +12% LIVELLO DI IDRATAZIONE della pelle dopo 3 settimane
  • -27% LIVELLO delle RUGHE PROFONDE e – 15% LIVELLO delle LINEE SOTTILI dopo 6 settimane
  • +20% LIVELLO DI ELASTICITA’ CUTANEA dopo 9 settimane
  • +72% LIVELLO DI LUMINOSITA’
  • +76% LIVELLO DI MORBIDEZZA
  • 89% delle persone raccomanda il prodotto
*Studio clinico condotto da Minerva Research Labs su 108 soggetti volontari sani, attraverso l’assuzione quotidiana di prodotto per un periodo di 12 settimane; la ricerca, dal titolo “Uno studio per valutare l’effetto sulle rughe di un integratore alimentare contenente alte dosi di collagene idrolizzato”, è stato pubblicata a giugno 2014 su Cosmoceuticals.
 MODALITA’ D’USO

pure_uk_bottle_no_back
PURE GOLD COLLAGEN® è semplice da ingerire e viene rapidamente assimilato dall’organismo. Basta agitare il flacone e assumere una dose (50 ml) al giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, in modo da favorire il massimo assorbimento. Solo 21 calorie, il che rende il prodotto adatto anche alle persone diabetiche e indicato come integratore alimentare nelle diete ipocaloriche.



INTEGRATORI ALIMENTARI LIQUIDI AL COLLAGENE VS CREME O COMPRESSE AL COLLAGENE
L’assunzione di integratori liquidi a base di peptidi di collagene ha un’efficacia maggiore rispetto a creme, lozioni e pillole al collagene. Queste, infatti, presentano i principi attivi in dimensioni più grandi e quindi con una maggiore difficoltà di raggiungere lo strato più profondo del derma. Il collagene idrolizzato, invece, agisce sul derma attraverso i vasi sanguigni con risultati visibili e un’efficacia fino a 20 volte superiore.
PURE GOLD COLLAGEN® è in vendita in  farmacia da € 42 (confezione da 10 bottigliette) e sul sito http://www.gold-collagen.com/it/
PGC_0244

Nessun commento:

Posta un commento