Post più popolari

mercoledì 11 maggio 2016

Butterfly Twist, Girl on the go p/e 2016

Un calendario denso di appuntamenti per la redazione di Moda e Style, dove tra presentazioni ed eventi abbiamo ritrovato con estremo piacere ed interesse Butterfly Twists e la sua linea pieghevole di ballerine, slipper, stivali e le nuove slip on.


ButterflyTwist_ModaeStyle_Press

Forte di una linea di tendenza, oltre che di qualità, scelta anhe da alcune celebrità come l’ attrice e blogger Olivia Palermo, Butterfly Twists presenta per la p/e 2016 una varietà di modelli dove certamente troverete la calzatura perfetta per “soccorrervi” in ogni momento della giornata, salvando la vostra camminata affaticata dai tacchi alti o da calzature poco comfortevoli.

ButterflyTwist_ModaeStyle

Ed ecco a voi la scelta di Moda e Style
Butterfly Twists_SS16_JAde_raspberry_plain_snake_b 

Jade, slip on in ecopelle effetto rettile, in una bellissima tonalità rosa lampone, sportiva sì ma con uno spiccato sapore girlie.

Butterfly Twists_SS16_Jasmine_navy_pony_b 
Jasmine, slipper in cavallino con importante dettaglio gioiello, la nostra scelta è ricaduta su un blu navy, adatto sia sotto un delizioso abitino che ad un denim…

Butterfly Twists_SS16_Jessica_black_floked_mesh_polkadot_rasberry_b 

Jessica, ballerina di nylon e pois di velluto con punta e fiocchetto in vernice, nero e rosso per un gusto vagamente retrò.

 Butterfly Twists_SS16_Lilah_gold_stardust_leather_b 
Lilah, ballerina di pelle di serpente con fiocco di raso e dettaglio gioiello, color oro, aggiungere altro?

La varietà di modelli offerta da Butterfly Twists è ampia ed è oggettivamente difficile concentrarsi solo su alcuni di essi, perciò bando alla timidezza e tuffatevi alla ricerca della vostra Buttefrly Twists preferita, perchè voi siete le “Girl on the go”!

Nessun commento:

Posta un commento