Post più popolari

venerdì 15 aprile 2016

Clinique, Moisture Surge Cocktail Party

Acqua e idratazione, la chiave di volta per la nostra bellezza. Moda e Style pochi giorni fa ha presenziato al Moisture Surge Cocktail Party di Clinique e vi invita ad immergervi in un concentrato di idratazione che renderà splendente la vostra pelle “assetata” in ogni momento della giornata.

Dj_ModaeStyleUna location accogliente e uno staff di esperti a completa disposizione degli ospiti, pronto a ritoccare il make up un po’ spento dalla giornata appena trascorsa, e a testare sulla nostra pelle i benefici immediati della linea Moisture Surge.
Naturalmente, la redazione di Moda e Style di buon grado si è sottoposta alle cure offerte, apprezzando  non solo i prodotti presentati ma anche l’estrema professionalità del team di esperti.
Clinique_ModaeStyle
IMG-20160408-WA0015Quattro prodotti, viso e contorno occhi, nessun olio, ma acqua di aloe attiva e naturalmente privi di profumo: Moisture Surge Extended Thirst Relief, Moisture Surge Intense, Moisture Surge Face Spray, Moisture Surge Overnight Mask . Il primo, un prodotto super idratante, un gel che permette alla pelle di adattarsi a diverse condizioni climatiche e che, in ogni momento della vostra giornata, può essere utilizzato come una sferzata di freschezza, ad esempio picchiettato direttamente sul make up! Il secondo, un gel per pelli particolarmente secche, aride, da applicare mattina o sera. Il terzo uno spray dall’assorbimento immediato che, nebulizzato prima o dopo il make up, a seconda delle esigenze, lascia una pelle liscia e luminosa. Infine una maschera lenitiva, rigenerante, senza risciacquo, da applicare prima di coricarsi e che agirà profondamente sino al vostro risveglio preparandovi al tourbillon giornaliero.
ModaeStyle_MoistureSurge_Clinique
Una vera e propria coccola rigenerante per la nostra pelle, come un bicchiere di acqua fresca per un assetato! Immersa tra musica, coccole anche culinarie e graditissimi incontri, la nostra redazione ha avuto il piacere non solo di partecipare a una serata riuscita ma, grazie a Clinique, ancora una volta ricevere conferma di quanto l’idratazione sia fondamentale  per la bellezza della pelle e trovando nella linea Moisture Surge alleato ideale dentro e fuori casa.

12966849_10154122411747661_313077597_n

Al prossimo consiglio beauty con Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento