Post più popolari

mercoledì 6 aprile 2016

Capelli, i prodotti novità per la loro cura

Primavera, capelli che cominciano a brillare sotto il sole o poveri reduci delle intemperie sopravvissuti alla stagione invernale? La redazione di Moda e Style ha scelto di presentare alcuni prodotti che entrano direttamente in cima alla vetta della nostra classifica dei “mai più senza”.
David Mallet si erge a protettore delle chiome durante il cambio di stagione con due nuovi prodotti, Mask No.1: L’ Hydratation e Spray No.2: Le Volume. Il primo idrata e protegge il capello grazie alla proteina vegetale Keravis; il secondo, uno spray volumizzante, leggero, che dona definizione senza appiccicare o appesantire.
mallet
Alfaparf Milano promette di risolvere uno dei problemi più frequenti, il colore dei nostri capelli, proponendo pigmenti puri, poche goccine all’interno dei nostri prodotti per la cura o lo styling quotidiano ed il gioco è fatto! Incredibile ma vero, i pigmenti puri hanno infatti la caratteristica di poter modificare la propria struttura a seconda del pH dell’ambiente in cui si trovano, sia alcalino che acido. Risultato garantito, colore rinnovato giorno per giorno (senza dimenticare i prodotti per il trattamento base) !
capelli
Fondamentali per un bel capello non solo i prodotti utilizzati ma gli strumenti coi quali ci prendiamo cura sì della chioma ma anche del cuoiocapelluto.   Marlies Möller Brushes, specialista nel settore con spazzole e pettini di altissima gamma, propone 10 spazzole in grado di rigenerare ogni capello e cuoio capelluto, la nostra redazione sceglie Hair e Scalp Brush, deterge, massaggia e rivitalizza la microcircolazione della cute con pochi semplici gesti; Allround Comb, pettine in legno ideale per capelli ricci, naturali o permanentati.
Marlies Moller Brushes
famigliaBeC
E come sottolineare, ancora una volta, l’importanza fondamentale di quello che,  ingerito prima ed assimilato poi dal nostro corpo, concorre non solo alla bellezza della pelle e delle unghie ma anche dei nostri capelli? Non sono infatti sufficienti impegno e accuratezza con cui ne curiamo l’estetica. La risposta potrebbe giungere da un integrazione funzionale alla nostra alimentazione quotidiana, ovverosia vitamine del gruppo B, vitamina C e minerali come zinco, selenio e manganese.
Nature’s Bounty, specialista americana nel settore dell’integrazione alimentare con standard qualitativi di altissimo livello, offre supplementi contenenti proprio ciò che occorre al nostro organismo per un aspetto sano e luminoso.
Ma se volessimo asciugare e stirare i nostri capelli? Ebbene, la soluzione è No-damage, da Acca Kappa una linea adatta anche ai capelli più fragili. Spazzole pneumatiche, forma ergonomica ed in particolare la nostra scelta cade su un modello  caratterizzato da spilli trattati e stampati ai quali viene conferito a mezzo di un materiale particolare potere antistatico e antibatterico.
spazzola-capelli-no-damage-spilli-carbon-6960ND-acca-kappaCosa aspettate quindi a rinnovare la vostra routine quotidiana? Al prossimo appuntamento con Moda e Style.

Nessun commento:

Posta un commento