Post più popolari

domenica 20 marzo 2016

Flash News: MSC e le crociere del futuro

Chi di voi non ha mai sognato di imbarcarsi per una crociera da sogno? Con MSC crociere non solo è possibile, ma per il futuro annuncia navi attualmente in costruzione e dall’evocativo nome “Meraviglia Plus“, prime al Mondo ad essere dotate di un museo di arte classica e moderna a bordo, senza voler dimenticare gli incredibili spettacoli in spazi dedicati al Cirque du Soleil. Moda e Style ne è assolutamente affascinata.
L’annuncio, comunicato nel corso di una cerimonia che si è svolta in Francia, ha sollevato non poca curiosità e interesse, naturalmente anche da parte della nostra redazione! Segnatevi la data, perchè Giugno 2017 saluterà l’entrata in servizio delle MSC Meraviglia che, come la prossima generazione di Meraviglia Plus, grazie alla partnership con Samsung, saranno dotate di tecnologie di ultima generazione, insomma navi smart!
In attesa di poter prenotare la nostra crociera da sogno, aspettiamo il battesimo della prima MSC Meraviglia, che avrà luogo nel porto di Le Havre, Patrimonio dell’Umanità Unesco, da dove prenderà il  mare per inaugurare la sua prima stagione attraverso il Mare Mediterraneo sino a Genova, dove avrà il suo Homeport.

MSC Meraviglia Main Pool_low

Sognate insieme a MSC Crociere e Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento