Post più popolari

domenica 20 marzo 2016

Ferrari Fashion School lancia Italian Fashion Talents 2016



 
Ferrari Fashion School, in collaborazione con Il Salone dello Studente – Campus Orienta, ha realizzato il progetto “Italian Fashion Talents” – Edizione Milano 2016, rivolto agli studenti maggiori di 18 anni dei Licei Artistici della Regione Puglia.


 static1.squarespace.com

 Il concorso prevede la progettazione grafica di un abito, da realizzarsi con qualunque tecnica di disegno e colorazione, che sia ispirato al tema della sfilata di fine anno dell’Istituto di Moda milanese.
L’istituto e gli studenti che aderiranno all’iniziativa, unitamente a un docente di riferimento, scelto all’interno dell’Istituto, riceveranno le stesse informazioni (mood, scheda colori, tema della collezione) che gli iscritti di Ferrari Fashion School utilizzeranno per la realizzazione della sfilata di fine anno.
Gli studenti e i docenti di Ferrari Fashion School esamineranno i lavori pervenuti e voteranno il progetto vincitore.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I progetti dovranno essere inviati a info@ferrarifashionschool.it tramite scansione pdf/jpg, formato A4, con risoluzione minima 300dpi.
Il termine per l’invio dei figurini è fissato entro e non oltre il 20 maggio 2016.

PREMI IN PALIO
Il modello che meglio rappresenterà il tema proposto, vincerà un viaggio per due persone a Milano che prevede: Volo A/R per Milano, pernottamento di due notti presso l’Hotel Grand Visconti Palace di Milano (4 Stelle); invito area Vip alla sfilata di fine anno di Ferrari Fashion School, in programma il 30 giugno 2016 al Peugeot is Bobino Club di Milano; partecipazione al back stage della sfilata, borsa ufficiale della Scuola. Anche al docente di riferimento sarà offerto il viaggio a Milano, comprensivo di Volo A/R per Milano, pernottamento di due notti presso l’Hotel Grand Visconti Palace di Milano (4 Stelle) e accesso all’area Vip della sfilata.

Per ulteriori informazioni:
FERRARI FASHION SCHOOL
02-­45375390

Nessun commento:

Posta un commento