Post più popolari

martedì 29 dicembre 2015

Michael Kors incanta i sensi con The Gold Collection

Michael Kors, The Gold Collection. Moda e Style vi accompagna alla scoperta di queste incredibili fragranze.


MK Gold CollectionMichael Kors, un nome che ormai anche nel nostro Paese ha trovato una giusta collocazione, posizionandosi tra i migliori produttori del lusso e nel ready to wear grazie ai suoi marchi, Michael Kors Collection e Michael Kors. Il pluripremiato stilista produce infatti collezioni ready to wear uomo e donna, accessori, gioielli, calzature, orologeria ed una linea di fragranze.
Segno distintivo della donna Michael Kors un glamour lussuoso e scintillante, perchè come da lui stesso affermato “Non esiste nulla di più sexy di una donna dal bellissimo colorito dorato dopo una meravigliosa vacanza, e nulla lo completa alla perfezione come un gioiello e una goccia di profumo dalle note preziose e glamorous.” Ed Ecco quindi “The Gold Collection
Una serie di tre profumi, bianco, rosa e oro puro (24 K). Tre fragranze per ogni donna e un packaging contemporaneo e glamorous. White Luminous Gold, tra le sue note racchiude pero, gelsomino e ambra. Luminoso ed esotico per una donna scintillante e sensuale. Rose Radiant Gold, note fruttate, floreali e muschiate. Intenso ed energizzante per una donna affascinante, stuzzicante. 24K Radiant Gold, note agrumate di arancio e mandarino, floreale con una traccia legnosa. Essenza femminile e seducente per una donna dalla femminilità esplosiva.


FY16_MKC_Gold_WhiteLuminous_HolidaySeCrtnt2_SPB_silo_72dpi (1)Moda e Style consiglia The Gold Collection per avvicinarsi a queste feste, nonchè all’imminente veglione di Capodanno, col giusto tocco di scintillante attesa.
Vi ricordiamo inoltre, tra i prodotti must have, il ricercato Set White Luminous Gold, dove ultimate body lotion è il perfetto coronamento per un pensiero dalle note inebrianti.






Attenzione, Solo per donne che non temono la propria sensualità.




MichaelKorsFragranceAd

Nessun commento:

Posta un commento