Post più popolari

giovedì 17 settembre 2015

A Torino è Italian Tattoo Artists

 ItalianTattooArtists (9)

Settembre è un mese ricco di eventi come state leggendo sulle pagine del nostro sito, e tra questi, Moda e Style segna in agenda e vi consiglia l’Italian Tattoo Artists di Torino.

ItalianTattooArtists (10)Attesissima e imperdibile da tutti gli amanti del tattoo, Italian Tattoo Artists prenderà il via il 18 Settembre, sino al giorno 20 Settembre. In tale occasione sarà possibile ammirare alcuni importanti nomi protagonisti della scena Mondiale. Palcoscenico di questo evento il Palavela di Torino, che ospiterà per questa edizione l’Inghilterra e i suoi artisti migliori. Per citarne alcuni Paul Talbot, Mark Poole, Nipper Williams.
250 tatuatori e tatuatrici, queste ultime in grande crescita, una vasta area dedicata agli importanti protagonisti della scena italiana, un ampio spazio dedicato ai dermatologi, che saranno disponibili per tutta la durata della manifestazione ad effettuare uno screening della pelle gratuito. Body painting, tattoo tribal, cicani, polinesiani, disegni minimal sono solo una parte di quello che Italian Tattoo Artists propone al suo pubblico, il tutto tra auto d’epoca americane e Harley Davidson, accompagnati da musica live e dj set a cura di Virgin Radio.

image001

Italian Tattoo Artists è presente anche su facebook. Moda e Style vi invita a visitare la pagina ufficiale per maggiori informazioni. Continuate a seguirci!

ItalianTattooArtists (6)

Nessun commento:

Posta un commento