Post più popolari

domenica 2 agosto 2015

Leolandia: Agosto tra cartoni animati, magie e Cristina D’Avena

 unnamed (2)

E’ stato battezzato il parco divertimenti per tutta la famiglia. Ed è proprio così perché le sue attrazioni e le iniziative coinvolgono grandi e piccini. Scoprite insieme a Moda e Style il programma del mese di Agosto!

unnamed (1)Solo pochi mesi fa era stata inaugurata l’attrazione del momento, il Mondo di Peppa Pig. Ad agosto Leolandia fa le ore piccole, poiché prolungherà fino alle 22 con le Notti Magiche: 5 serate ricche di eventi per grandi e piccini che spaziano dai cartoni animati alla magia per terminare con uno spettacolo davvero speciale. Dalle esibizioni live di Cristina D’Avena, agli spettacoli di trasformismo, fino al Pokémon Summer Tour. A Ferragosto, inoltre, ad attendere gli ospiti, una giornata all’insegna della magia con il grande spettacolo serale del Circolo Amici della Magia di Torino.
L’estate di Leolandia, però, prevede anche diverse attrazioni acquatiche: dalle imperdibili Rapide di Leonardo, alla battaglia acquatica Mediterranea, ai tronchi impazziti del Gold River, fino ad arrivare, per i più piccini, al Mondo di Peppa Pig con il Castello Ventoso e i suoi giochi d’acqua.

unnamedPer chi vuole già segnare in agenda il suo evento preferito, vi riportiamo il calendario delle iniziative in programma:
1 agosto – Serata live con Cristina D’avena.
8 agosto – Incanto: spettacolo di trasformismo, ombre cinesi, magia e illusionismo.
15 agosto – a Ferragosto nulla sarà come sembra grazie al Circolo della Magia di Torino. Magiche animazioni in tutto il parco al mattino e grande spettacolo di illusionismo e arti magiche di Luca Bono alla sera.
22 e 23 agosto – Pokémon Summer Tour: una grande area gioco in cui i bimbi potranno provare giochi di carte, videogames e figurine dei Pokemon. Tanti gadget per tutti.
29 agosto – Tutti Pazzi per Cristina con esibizione live di Cristina D’avena
Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Leolandia. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento