Post più popolari

martedì 5 maggio 2015

Novegro Vinile Expo 2015 e Milano Guitars & Beyond focus on Partybag

MilanoGuitarseBeyond_Novegro_ModaeStyle 


Moda e Style e la musica. Stavolta ci riferiamo al Parco Esposizioni di Novegro dove a Marzo ha avuto luogo Milano Guitars e Beyond, una mostra mercato con focus sulle chitarre, studiata, di grande interesse e non in ultimo con un impatto sonoro assolutamente controllato.
A disposizione degli amanti della Fiera, giunta al terzo anno di età, legname di liuteria, liutai, artigiani, imprenditori, esperti di settore,magazine, abbigliamento, ma non è tutto, poiché in un padiglione adiacente prendeva vita la Novegro Vinile Expo 2015.
Girare tra gli stand e diventarne un tutt’uno, passando ore ad ammirare, testare, condividere opinioni coi diversi espositori presenti, è stata del tutto inevitabile.
Ed è così che la nostra redazione ha deciso di dedicare la sua attenzione e i suoi articoli ad alcuni espositori che ne hanno sinceramente colpito l’attenzione.

 
StefanoLonghi_Modaestyle_NovegroLa nostra visita, oltre agli interessanti risvolti offerti dagli standisti, è stata fonte nel padiglione dedicato a Novegro Vinile Expo 2015 di un piacevole incontro con una vecchia conoscenza, Stefano Longhi, protagonista della scena musicale metal internazionale, nonchè esperto di settore e del vinile. Hell Yeah!
Perchè le radici non possono e non devono essere dimenticate, un sentito omaggio dalla nostra anima ribelle.
Affidiamo il nostro saluto ad una citazione di George Eliot “Non è mai troppo tardi per diventare quello che vuoi essere”
Ma partiamo ora da quanto abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione, Partybag, il protagonista odierno.
Cos’è Partybag? Un sistema audio, o meglio un potente sistema audio modulare a batterie ricaricabili con mixer integrato. Costruito all’ interno di uno zaino sportivo ergonomico realizzato in Cordura, con ampie tasche laterali e dotato di cover antipioggia.

 
Partybag_ModaeStyle_NovegroSi compone di una cassa di risonanza reflex in legno e componentistica di ultima generazione. Concepito nel 2009 da un team di ricercatori appassionati di musica, che nel 2012 hanno conquistato una borsa di ricerca da parte di Fondo Sociale Europeo della Regione Emilia Romagna e Consorzio Spinner, aprendo ufficialmente fabbrica nel 2013, lanciando le vendite l’ anno seguente in Italia e Europa.
Facile da trasportare, leggero, offre potenza sonora (ricordiamo che essendo modulare, possono essere collegati due o più Partybag) e ottima autonomia di riproduzione. Vi invitiamo  a visitare il sito ufficiale per avere maggiori informazioni.


 Partybag_Novegro_ModaeStyle

Nessun commento:

Posta un commento