Post più popolari

mercoledì 25 marzo 2015

Paola Quirico per Avon Running: “Un progetto che unisce nel segno della solidarietà”

Moda e Style prosegue la carrellata di studenti che hanno aderito al progetto promosso da Avon Running in collaborazione con Ferrari Fashion School. Oggi per voi l’ entusiasmo di Paola Quirico.
 
OLYMPUS DIGITAL CAMERAMi chiamo Paola Quirico, ho 22 anni e sono di origine piemontese. Nata a Borgomanero 01/08/1993, provincia di Novara. Dopo aver conseguito il diploma come geometra, ho deciso di proseguire i miei studi nel mondo della sartoria, che mi ha sempre affascinata.
Ho scelto Ferrari Fashion School, perché volevo frequentare una scuola con classi a numero chiuso, dove gli studenti potessero essere seguiti personalmente e attraverso percorsi differenti, e in base al livello di capacità. Prima di iscrivermi in questo Istituto, ho visitato altre scuole, ma qui ho potuto trovare da subito un ambiente sereno e con programmi di studio adatti ai miei interessi.
Sto frequentando il corso triennale di sartoria, al termine del quale mi piacerebbe mi piacerebbe lavorare per una delle più grandi case di moda italiane.
Il sociale è un tema che mi è sempre stato a cuore. Pertanto partecipare a un’iniziativa così importante è un grande onore, nonché un’opportunità da cogliere. Sarà anche un’occasione per mettersi alla prova. Tutti gli studenti che hanno aderito a questo progetto dovranno impegnarsi molto. Siamo tanti e con diverse specializzazioni, ma credo che ognuno di noi, nelle proprie peculiarità potrà contribuire attraverso idee fantasiose e regalando emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento