Post più popolari

sabato 7 febbraio 2015

Kleenex vi aspetta al suo Temporary Store “Wellness”!

 IMG_0225

Dal 14 gennaio al 14 marzo a Milano e Torino due temporary store Kleenex per diventare protagonista di un’esperienza social.

IMG_0235Un compleanno importante per Kleenex, che prosegue le celebrazioni legate ai suoi 90 anni e al lancio dei nuovi pack di design con un’esperienza sul campo, grazie al temporary store Kleenex, che fino al 14 febbraio sarà aperto presso la Stazione Centrale di Milano e dal 14 febbraio per un mese nella Stazione Porta Nuova di Torino.
Moda e Style vi anticipa, qualora non abbiate ancora avuto occasione di passare dal temporary store Kleenex, l’esperienza social, ma anche emozionante che rende i consumatori protagonisti, e consentendogli di relazionarsi con il brand in modo unico e personale.
All’interno dello store sarà possibile provare la PhotoBooth, una nuova applicazione, che offre agli user l’opportunità di scattarsi una foto animata e condividerla in diretta su Facebook, Instagram e Twitter utilizzando l’hashtag dedicato #sharethecare, ma anche di vederla proiettata in tempo reale all’esterno del temporary store grazie a un Video-wall. La foto inoltre sarà arricchita da una grafica personalizzata a tema, che associa la personalità degli utenti al nuovo design del brand.
Inoltre tutti coloro che acquisteranno un prodotto Kleenex, all’interno del temporary store, riceveranno in omaggio una card Snapfish del valore di 7 euro per stampare 50 foto e riceverle a casa.
Quale migliore occasione se non prima o dopo un viaggio per rigenerarsi e rinfrescarsi? Si perché, all’interno del temporary è presente una zona lounge dotata di free wi-fi per offrire un’occasione per rilassarsi ed esprimere i
Ora che lo sapete, non potete proprio fare a meno di concedervi una coccola, naturalmente, offerta da Kleenex.


IMG_0243

Nessun commento:

Posta un commento