Post più popolari

venerdì 29 agosto 2014

Mario Testino “interpreta” Wolford

6 

Torniamo sulle news di Agosto di Style Papers e le proponiamo anche ai lettori di Moda e Style. Parliamo in questo articolo Mario Testino, tra i fotografi più quotati al mondo, che dallo scorso luglio interpreta il linguaggio visivo di Wolford. 

WOLFORD PURE50 TIGHTS TESTINO (11)Le sue immagini evocano l’essenza di una femminilità emotiva e sicura di sé, sensuale ed eterea, ma allo stesso tempo raffinata e audace. Una selezione di modelli classici delle collezioni legwear e le più importanti innovazioni della linea, così come la lingerie e i body accarezzano la figura femminile come una seconda pelle, enfatizzando la bellezza unica e il potenziale seduttivo della donna moderna.
La simbiosi tra tecnologia innovativa e materiali di prima categoria si ritrova nei “Pure 50 Tights” (in foto) della collezione Autunno-Inverno 2014/2015. Grazie alla speciale tecnica applicata, le cuciture del corpino vengono unite piane e sottili, risultando invisibili anche indossati sotto a capi aderenti. La composizione del materiale conferisce un aspetto opaco uniforme, lasciando una piacevole sensazione di morbidezza, come una seconda pelle.
Le fotografie di Mario Testino creano una sinergia visuale unica tra il capo e la personalità di chi lo indossa, e sono presentate nelle boutique Wolford, ai partner commerciali, nelle campagne adv, nei video e nei social media.

Nessun commento:

Posta un commento